domenica, Giugno 28, 2020
Home LifeStyle Paola Perego: "Ho provato a rompermi il braccio contro il muro per...

Paola Perego: “Ho provato a rompermi il braccio contro il muro per colpa di un Mostro chiamato ansia”

- Advertisement -

11 Maggio 2020

“Il momento in cui pensai di aver toccato il fondo – ma ahimè non lo avevo nemmeno lontanamente raggiunto – fu quando provai in tutti i modi a rompermi il braccio sbattendolo contro il muro”. È la confessione di Paola Perego che, su Instagram, ha voluto condividere alcuni frammenti tratti da Dietro le quinte delle mie paure, il libro in cui racconta la sua battaglia contro gli attacchi di panico e l’ansia.

- Advertisement -

“L’ansia non è un dolore reale – si legge ancora nel post della conduttrice – e io non ce la facevo più a stare male per qualcosa che non si può vedere, così continuai a battere il braccio sinistro contro il muro del salone, con tutta la forza che avevo, nella speranza di sentire qualcosa di vero che non fosse il panico”.

“In quell’occasione scoprii che non è così semplice rompersi qualcosa da soli (riuscii solo a farmi venire una contusione) e scoprii anche che il Mostro era un osso molto più duro di quello del mio braccio”, prosegue la conduttrice.

- Advertisement -

Il post si conclude: “La domanda che mi sono fatta più spesso in questi anni è stata: perché a me? Perché devo essere proprio la vittima sacrificale dell’ansia?”.

post Instagram di Paola Perego
ads

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Italy
240,136
Covid-19 Totali

sport

Uno strepitoso Meret regala la coppa Italia al Napoli.

19 giugno 2020 Fatali per la Juve di Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, i primi due calci di...

Il campionato di calcio riparte il 20 giugno

29 Maggio 2020 "Il Cts ha dato l'ok al protocollo ma mantenendo la quarantena. Il campionato riprende il 20...

Giovedì incontro Figc-Comitato Tecnico Scientifico

06 Maggio 2020 L’atteso confronto tra la Federcalcio e il Comitato tecnico scientifico (Cts) è stato fissato per giovedì...

Calcio, ministro Spadafora chiede ripresa degli allenamenti individuali

 Il ministro per lo sport, Vincenzo Spadafora, ha scritto una lettera al comitato tecnico scientifico della Protezione Civile, a seguito delle ordinanze regionali, chiedendo "di...

COMMENTI RECENTI