lunedì, Agosto 31, 2020
Home Attualita' Piazza Navona, la ripartenza è all'insegna della solidarietà, 500 pasti gratis dai...

Piazza Navona, la ripartenza è all’insegna della solidarietà, 500 pasti gratis dai ristoratori per medici e infermieri.

- Advertisement -

26 giugno 2020


Cinquecento pasti in dono agli operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea contro il Covid nel Lazio. A Piazza Navona tutto è pronto per ripartire e lo si fa con un bel gesto di solidarietà da parte di quattro ristoranti simbolo della celebre piazza del Centro storico: il Tre Scalini Piazza Navona 28, il Panzirone, il Domiziano e l’Antica Trattoria“.

- Advertisement -

Mauro Pizzuti, ideatore dell’iniziativa che coinvolge il gruppo dei quattro locali: “Abbiamo pensato di dare il nostro contributo a questi veri eroi, gli operatori sanitari del Lazio, offrendo 500 pasti. Veri eroi di questa situazione”.

Nei quattro locali si potranno gustare le migliori ricette della tradizione romana: primi piatti unici (come amatriciana, carbonara e cacio e pepe); secondi piatti tipici (come la coda alla vaccinara, la trippa e i piatti a base di pesce), oltre alla vera pizza romana. E poi c’è il Tartufo Tre Scalini Piazza Navona 28, l’originale: un dolce che racconta la Roma della Dolce Vita, conosciuto in tutto il mondo e apprezzato da personaggi di fama internazionale, che spesso tornano appositamente per degustarlo.

- Advertisement -

“Il nostro sogno è riportare i romani a Piazza Navona – spiega Mauro Pizzuti – fargli capire che in questi locali, che hanno fatto la storia di una delle Piazze più belle del mondo, si offre grande qualità a prezzi accessibili per tutti, con i prodotti a km zero tipici del Lazio. Noi siamo qui, pronti a ripartire, pronti a metterci alla prova ancora una volta, pronti a metterci la faccia. Dateci fiducia”.

Al fianco dei ristoranti di Piazza Navona per promuovere l’iniziativa anche lo chef televisivo Alessandro Circiello. “In questi giorni abbiamo riaperto la Scuola di Cucina del Tre Scalini Piazza Navona 28, nata per accogliere turisti italiani e internazionali al fine di presentare al meglio la cucina italiana e il made in italy 100%”.

Le 500 cene riservate agli operatori sanitari del Lazio saranno disponibili a partire dal prossimo venerdì 26 giugno, giorno della riapertura ufficiale dei 4 storici locali. Si potrà prenotare il relativo voucher scrivendo al seguente indirizzo: 500cene@navonagroup.it“

ads

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Italy
268,218
Covid-19 Totali

sport

Uno strepitoso Meret regala la coppa Italia al Napoli.

19 giugno 2020 Fatali per la Juve di Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, i primi due calci di...

Il campionato di calcio riparte il 20 giugno

29 Maggio 2020 "Il Cts ha dato l'ok al protocollo ma mantenendo la quarantena. Il campionato riprende il 20...

Giovedì incontro Figc-Comitato Tecnico Scientifico

06 Maggio 2020 L’atteso confronto tra la Federcalcio e il Comitato tecnico scientifico (Cts) è stato fissato per giovedì...

Calcio, ministro Spadafora chiede ripresa degli allenamenti individuali

 Il ministro per lo sport, Vincenzo Spadafora, ha scritto una lettera al comitato tecnico scientifico della Protezione Civile, a seguito delle ordinanze regionali, chiedendo "di...

COMMENTI RECENTI